telefono erotico vero

Mistress al telefono

La tua padrona è già in attesa

Se sei qui è perché hai tanta voglia di venire e sei alla ricerca di una soluzione. Vuoi farti una scopata come si deve? Chiama adesso una mistress al telefono e preparati ad un’esperienza ai limiti della perversione sessuale.

mistress al telefono

CHIAMA SUBITO
LE NOSTRE MISTRESS PIU' PERVERSE

Siamo una delle poche linee erotiche che ti propone delle mistress al telefono con cui soffrire e godere, godere e soffrire! Se ti eccita l’idea di esplodere in un’abbondante eiaculazione a suon di schiaffi sulle natiche mentre ti masturbi, abbiamo quello che ti occorre. Un team di donne meravigliose, eleganti, di classe e cattivissime!

Delle mistress che adorano bagnarsi tutte di fronte a uomini sottomessi, che amano fare assaggiare loro il sapore della loro vagina e con cui darci dentro. Chiama adesso, la tua padrona è già in attesa e si sta arrabbiando! Non peggiorare la situazione! Se non sei tu a scoparle, sarà un altro!

Cosa vuol dire scoparsi una mistress al telefono?

Questo telefono erotico offre una serie di centraliniste diverse, per tutti i gusti: anche una rarità come quella delle mistress al telefono! Delle vere e rare perle nere del settore! Chiamando capirai subito che non si tratta di una simulazione, ma di una porca dallo spirito di dominatrice che si sta masturbando davvero in quel momento.

Chissà come deciderà di farti venire oggi? Andrà lenta o veloce, vorrà farti provare l’ebbrezza del dolore o oggi sarà clemente con i tuoi genitali? Morditi le labbra, ma non dire una parola mentre senti che lo sperma ti risale dal pene fino ad arrivare sul soffitto. Continua a stare zitto se te lo ordina, fino a che non riagganci il telefono.

Il sesso al telefono con le padrone è un mix perfettamente equilibrato di sofferenza ed estasi, un’esperienza unica che darà al solito scopare un sapore del tutto eccezionale.

Se stai esitando di fronte ai numeri mistress che trovi ovunque hai fatto bene, perché finalmente l’attesa ti ha portato qui, dove puoi subire il sesso come ti piace: se sei un po’ schiavo dentro, non tenere testa alla tua padrona, ma chiamala perché lei vuole che la ascolti mentre gode infilandosi le dita dappertutto!

Puoi anche usare la carta di credito per chiamare le nostre mistress al telefono a basso costo. Usare la carta di credito, a solo 69 centesimi IVA inclusa, ti fà risparmiare sulla sofferenza della spesa ma aumenta il tuo piacere.

carta di credito mistress al telefono

Chi sono queste mistress al telefono?

La padrona è sostanzialmente una una dominatrice elegante ma rude, una guerriera da battaglia ma vestita di latex e tacchi a spillo. Queste troie hanno una fantasia inimmaginabile, sapranno trascinare la tua mente nella scopata più trasgressiva che tu abbia mai vissuto.

Se sei un porco a cui piace essere sbattuto, scopato, sodomizzato, leccato, schiaffeggiato da una figa in corsetto, basta che chiami le mistress al telefono e sarai accontentato. Se è la prima volta o una delle tante non conta, in tutti i casi le nostre donne sapranno accompagnarti al meglio e diventerai per qualche minuto l’oggetto del desiderio di queste perverse.

Le più temibili mistress rispondono al nostro telefono erotico.

Chiama il numero 899.58.58.95

Quando il piacere deriva da sofferenza ed umiliazione

Queste puttane non aspettano altro che il telefono squilli, per mettere in ginocchio qualcuno e fargli mettere il naso nella loro fichetta fino a quasi soffocarlo. Adorano vederti a terra con il cazzo di marmo perché eccitato e tanto più soffri, tanto più esse godono.

La ricompensa di questo soffrire arriva quando sentirai crescere il tuo pene come una montagna, sino sborrare come una fontana arrivando a sporcare fino al soffitto. Le padrone di questa linea erotica sono disponibili praticamente sempre perché insaziabili e ninfomani nel profondo: lo fanno con piacere, perché scopare è una maniacale missione per queste, non passa giorno che non si infilino qualcosa nella figa!

è per questo che se gli capiti a tiro possono cambiarti la vita grazie a un'esperienza sessuale da 110 e lode. Appena ne hai il desiderio: chiama le nostre mistress al telefono e godi facendoti umiliare o soffrendo più che puoi!

padrone e mistress crudeli 899


Il mondo del sesso è bello perché è variegato. Oggi sono tantissimi coloro che vogliono scopare nel ruolo di schiavo, ovvero facendosi scopare da padrone arrapate.

Una mistress al telefono non è che te la dà, se lo prende: la goduria è garantita. Questa esperienza dovrebbero farla tutti, perché comunque arricchisce il proprio bagaglio di esperienze sessuali e regala sensazioni del tutto nuove. L’importante è sempre provare, tutto!

Grazie a questa linea erotica anche tu potrai scoparti una mistress al cellulare e venire mordendoti le labbra pensando di volerne ancora e ancora. Una volta assaggiato questo piatto ne diventerai un ghiotto insaziabile!

Facile e possibile: chiama subito il numero
899.58.58.95

mistress al telefono dalla svizzera


Mistress anche dalla Svizzera

Chiama il numero qui sopra. Sarai immediatamente collegato alle nostre mistress al telefono.

La nostra linea erotica contempla le migliori mistress che ci siano nel settore, delle vere e proprie macchine del sesso, severe e diaboliche. Queste troie amano farti odorare l’odore della loro pelle, il gusto delle loro secrezioni vaginali, il dolore delle fruste, per condurti con la mente in un luogo paradisiaco e infernale allo stesso tempo.

Non dovresti chiederti perché devi chiamare, ma dovresti chiamare e basta. Se sei qui è perché sei uno schiavo del cazzo, non è vero?

Ti piace che queste cagne ti maltrattino mentre ti meni l’uccello? Chiama adesso e preparati a godere come un porco, schiavo! Fallo adesso!

899 erotico padrone

 

Naike, la mistress più esigente ed esuberante

“Sono una centralinista padrona del telefono erotico e voglio che mi fai godere ora” Testimonianza di Naike

Sono una troia. Dici che è troppo brutale iniziare a presentarmi così? Sono una a cui piace andare al sodo, scopare per me è un piacere e quando voglio un uomo vado e me lo prendo. Nessuno resiste alle mie avance e chi lo fa viene praticamente stuprato (in senso lato ovviamente).

Mi piace il sesso violento, ma non dove è l’uomo ad avere il ruolo dominante: sono io a dominare. Faccio la centralinista al telefono erotico da qualche anno ormai, lo trovo stimolante, appagante, inebriante.

Questo lavoro mi permette di fare sesso al telefono con uomini diversi ogni giorno e a dire il vero anche con delle donne. Sono bisessuale di fatto, mi piace scopare e dominare, poi con chi non mi importa. È anche per questo che dico che sono una troia.

Sono una lesbica perché mi piace infilarmi mutande con il fallo davanti e infilarlo nella figa delle mie partner, sono gay perché mi piace infilarlo nel culo dei miei uomini: sono donna e uomo, essenza e fisico, potere e perversione. Voglio scoparti adesso ed esigo quindi che chiami in questo momento.

Non me ne frega niente di dove sei, se sei al lavoro o altro: voglio che adesso vai in un luogo appartato e che mi chiami con il cazzo già in mano. Mentre scopiamo al telefono devi immaginare che siamo insieme.

Sei bendato, senti il rumore dei miei tacchi da mistress sul pavimento e l’odore della mia fica bagnata, ma non vedi niente. Senti il frustino mentre lo passa tua gamba, dalla caviglia risalendo verso le palle e poi dalla base del pene fino alla cappella.

Il cazzo ti diventa duro, allora ti frusto le natiche: adesso hai i segni rossi, mi fanno eccitare da morire. Immagina mentre prendo il tuo uccello in mano e sbatto sulla lingua e sulle tette. Il dolore non è forte, ma si sente. Ti faccio un pompino, ma nel frattempo ti infilo il dito medio nel culo. Ti piace? Godi? Io sì, da morire.

Ti stai masturbando mentre pensi a questa nostra scena? Riesci nel frattempo a reggere il cellulare mentre sei con una mistress al telefono? Schiaffeggiati il cazzo con la mano libera, schiavo! Senti la voglia di menarlo vero, ma: no. Voglio che stai fermo e che mi ascolti mentre godo! Ancora, ancora e ancora. Sono quasi all’orgasmo; adesso puoi menartelo!

Immagina mentre ti faccio sdraiare a terra e mi siedo sulla tua faccia per farmi leccare la figa, ti manca quasi il respiro? Non ti fermare, vai avanti, leccamela, leccami l’ano e infilaci dentro la lingua. Lecca fino a che non vengo!

Segati in silenzio mentre mi ascolti masturbarmi: mi sto infilando le dita nella figa, uno, due, sono a tre! Sto immaginando sia il tuo cazzo, soddisfami schiavo, avanti!

Pensami intensamente perché voglio che rimanga duro come il marmo, ne voglio un po’ anche dietro: attento che non scenda, deve essere duro. Stai zitto, continua a stare zitto!

NAIKE, MISTRESS AL TELEFONO
899.58.58.95
NON LASCIARTELA SCAPPARE

Leggi anche:

Ultimo aggiornamento: 2018-03-27T11:11:05+01:00

logo telefono erotico vero

Menu TelefonoEroticoVero.it

Con il nostro servizio di intrattenimento per adulti hai a disposizione diversi numeri erotici 899 da chiamare in base alle tue preferenze.

Hot Line 899
 
Linea erotica
 

tariffe del telefono erotico