Numeri erotici lesbiche: chiama da tutt'Italia
telefono erotico vero

Numeri erotici lesbiche

Chiama le nostre lesbiche da tutt'Italia

I nostri numeri erotici lesbiche sono tra i più coinvolgenti e unici nella categoria dell'eros telefonico, in quanto rispondono donne che vogliono un rapporto con altre donne.

Amano la dolcezza femminile, prediligono la pelle liscia delle fanciulle a quella ruvida degli uomini. Tra loro si intendono meglio scambiandosi affetto reciproco attraverso teneri baci mentre strusciano i loro corpi, intrecciandosi in un atto amoroso senza eguali.

numeri erotici lesbiche

UN MORBIDO ABBRACCIO
NUMERI EROTICI LESBICHE

Se hai voglia di qualcosa di tanto passionale quanto dolce e coinvolgente, non ti masturbare da sola, ma chiama e ascolta le nostre troie lesbiche, fatti travolgere da un uragano di sensazioni incredibili mai vissute.

 Hai la figa che freme? O un cazzo eccitato all'idea di sapere i desideri hot di una lesbica? Chiama e parla con le nostre centraliniste amanti della figa bagnata, scopri dettagli che non avresti mai immaginato e appaga un lato di te di cui non avevi conoscenza! Riaggancerai con una nuova vitalità dentro di te. Provare per credere, CHIAMA UNO DEI NOSTRI NUMERI EROTICI LESBICHE!

Un piacere intenso, travolgente che ti entra dentro

Non importa se sei una lesbica dichiarata, una donna vogliosa di nuove esperienze o un pisello con voglie strane, su questa linea telefonica puoi trovare comunque l'appagamento di cui sei alla ricerca! A risponderti ci sono un bel gruppo di troiette bagnate tutte a tua disposizione!

Una semplice chiamata ti permetterà di trastullarti con una bella figa che si masturba senza fretta, lasciando che il suo ed il tuo piacere salga piano, com’è naturale nelle donne. Il coinvolgimento femminile non è infatti solo fisico, ma anche mentale, per questo non avere i tempi stretti è importante per la reciproca soddisfazione sessuale.

Le nostre ragazze lesbiche sono una vera delizia per le nostre amiche arrapate, sapranno farle venire e urlare di piacere come mai hanno fatto nemmeno dal vivo. Chiama i Numeri erotici lesbiche con carta di credito e godi forte!

carta di credito per lesbiche

Le nostre lesbiche sono delle vere e proprie maiale, si divertono a scopare altre donne o anche a fare eccitare qualche ometto, che chiama le nostre linee erotiche lesbiche per sentire di quanto gli piaccia infilare la lingua fra le labbra vaginali altrui.

Queste professioniste non disdegnano nulla, sono aperte a tutto, letteralmente. In questo senso si potrebbero anche definire bisessuali, perché di fatto non negherebbero due colpi nemmeno ad un bel uccello.

Sei in cerca di numeri erotici LESBICHE?

Chiama il numero 899.05.07.88

Come funzionano i nostri numeri erotici con lesbiche

Per fare sesso al telefono con una delle nostre amazzoni è sufficiente prendere il telefono, fare il numero e avviare la chiamata. Una di loro risponderà già accaldata e con la fichetta agitata da un formicolio da desiderio. Il primo pensiero è che vorrebbero che le infilassi le dita o la lingua nella vagina, ma se non vuoi correre puoi anche decidere di tenerle sulle spine!

Il tempo lo regoli tu, le redini del gioco sono nelle tue mani. Veloce o piano, l'importante per loro è scopare. Non di rado queste cagnette sono già seminude e comode per iniziare a masturbarsi, amano sentire il telefono che vibra, lo tengono vicino alle mutandine apposta! Chiama i nostri numeri erotici lesbiche e inizia a far volare la mente: immagina la loro pelle liscia e tiepida, i capezzoli che si ergono come cime di vulcani su tette sode da prenderle con le mani.

Scopri quanto fonda è la fichetta delle nostre centraliniste lesbiche, ascolta bene come cambia la voce mentre eseguono i tuoi ordini o fatti prendere e travolgere da loro e dai pensieri spinti che hanno in quel momento. Chiama e tuffati fra saliva e secrezioni vaginali!

899 erotico lesbiche in attesa

Le nostre lesbiche hanno sempre voglia di parlare con chi le chiama

Le ragazze dei nostri numeri erotici lesbiche sono costantemente in attesa di farsi sbattere. La loro fame di sesso è implacabile. Anche quando hanno appena finito di masturbarsi al telefono con qualcuno, non fanno in tempo a reinfilarsi le mutandine che sono già tutte bagnate.

Pensano a come sorprendere i loro partner telefonici e a come stupirli con qualche numero spettacolare: l’obiettivo è comunque sempre la loro soddisfazione e il lasciargli la voglia di ricominciare ancora una volta.

Violento, dolce, passionale, sporco: come ti piace, qui lo avrai. L’importante è sempre lasciarsi andare alla passione, senza imbarazzo o pudore. Chiama e fatti portare per mano da una delle nostre ragazze verso il mondo del piacere, soddisfa le tue voglie più perverse!

Chiama subito il numero 899.05.07.88

Non dimenticare mai che abbiamo allestito anche delle numerazioni con lesbiche anche per chi non è residente in Italia ma in Svizzera. Basta chiamare, se vivi lì, comporre il numero qui sotto e sarai collegato con le nostre ragazze.

lesbiche dalla svizzera


La loro passione è la figa

Le nostre ragazze lesbiche sono sicuramente le più porche in assoluto, sono delle appassionate di figa, ma sono sempre a disposizione anche degli uomini interessati al mondo lesbo: la loro perversione può raggiungere livelli impensabili e più di chiunque altro, sono capaci di sorprendere gli sconosciuti che si avventurano fra le loro gambe.

La loro passione è scopare, in qualunque modo, anche se ovviamente prediligono i genitali femminili. Perdersi nel calore di una vagina è per queste furbette un vero piacere, che nessun pene può pareggiare.
Fatti travolgere dalla durezza di una lesbica un po'mascolina e con i capelli corti, se vuoi può anche infilarsi delle mutandine con un bel cazzo finto da infilarti dentro! O, in alternativa, fatti una femme, chic, femminile, elegante che è il desiderio di ogni uomo ma che ama la figa!

Fare sesso al telefono con le nostre ragazze ti permette di essere libera, di giocare ai giochetti più perversi, di scoprire com'è fare sesso con una persona dello stesso sesso o comunque di dare sfogo alle fantasie di cui fino ad oggi ti sei vergognata! Il sesso fatto con le nostre puttane non è impegnativo, è leggero e piacevole! Ogni volta che lo vorrai, c'è una gonnellina da tirare su sotto a cui c'è un mondo di divertimento! Chiama ed esplora!

linea erotica lesbiche

Ricordati questo numero, potresti parlare con lei, la nostra Alessia.

Leggi anche:

Alessia, la mora tutto pepe dallo spirito bisessuale e perverso

“Sono una centralinista del telefono erotico lesbiche e mi eccita farti eccitare”
Testimonianza di Alessia (operatrice telefono erotico)

È da poco che faccio la centralinista full time, ma è come se lo facessi da sempre perché chi fa sesso con me dice di essere soddisfatto e richiede di incontrarmi poi tante volte. Ho quindi delle amiche e degli amici affezionati, ma sono ovviamente a piena disposizione anche per new entry.

Sono un’appassionata di cani e di immersioni nel tempo libero, ma la mia attività preferita resta comunque sempre leccare le labbra di qualche amica e non intendo quelle del volto! Una volta pensavo di avere un problema con il sesso, perché ci pensavo costantemente, oggi però ho imparato a convivere con questa particolarità e ho capito che è una bella cosa, soprattutto con il lavoro che faccio ai numeri erotici.

Non so dire se sono omosessuale o bisessuale, nel senso che per me il massimo è avere a che fare con una bella figa, ma quando mi capita di farmi penetrare da qualche amico, lo faccio sempre volentieri! Provare per credere!
La figa per me è una vera ossessione, quando mi alleno con le mie compagne per le immersioni, mi ritrovo a fissare i loro genitali che risultano marcati dalla muta.

La salivazione mi sale, immagino di strappargliela a morsi e di gettarmi a capofitto a leccare le labbra, il clitoride e l’ano. In questi momenti mi sembra di avere la lingua chilometrica da quanto riesco a infilargliela dentro, potrei fare concorrenza ai miei due cani! Lecco con così tanta passione che è veramente come se si trattasse di sopravvivenza, con una voracità che sorprende a volte anche me stessa.

Quando mi chiedono come mi piace scopare, mi trovo quasi in difficoltà a rispondere perché la verità è che sono una godereccia e mi piace tutto. Se mi chiami al numero erotico lesbiche posso farti vivere un’esperienza unica: in questo momento preciso inizierei sicuramente baciandoti il collo e la bocca, mentre con la mano ti toccherei i seni cercando di afferrarli bene tutti con le mani e muovendo il pollice sul capezzolo. A questo punto prenderei i seni tra le mani per mettermi in bocca i capezzoli: inizi a gemere, ma con voce sottile.

Poi scenderei più giù, assaggiandoti i genitali attraverso le mutandine, tirandole un po’verso l’alto per sentire ancora meglio il taglio centrale. A questo punto sarai bagnata e super eccitata. É il momento in cui ti  tolgo tutto e inizio a gustare a pieno i tuoi liquidi vaginali, infilando la lingua nel buco della figa e nell’ano. Ti piace questo gioco? Se mi chiami adesso, ti posso raccontare come procede questa situazione!

Eccoci pronte amica mia, sono tutta bagnata ed eccitata come un’ossessa! Usiamo qualche sex toys per penetrarci fino in fondo o facciamo giocare con noi un bel cazzo duro di carne. Mentre te lo godi potrai assaggiare la mia fichetta, che ha tanta voglia di conoscerti. Sono pronta a tutto, fammi quello che vuoi, purché tu lo faccia ora! Ho tanta voglia!

UNO DEI NOSTRI NUMERI EROTICI LESBICHE
899.05.07.88
NON LASCIARTI SCAPPARE L'OCCASIONE

Ultimo aggiornamento: 2018-03-27T11:11:05+01:00

logo telefono erotico vero

Menu TelefonoEroticoVero.it

Con il nostro servizio di intrattenimento per adulti hai a disposizione diversi numeri erotici 899 da chiamare in base alle tue preferenze.

Hot Line 899
 
Linea erotica
 

tariffe del telefono erotico