telefono erotico vero

Numeri erotici zitto e godi

Ascolta e godi del piacere crescente del sesso

I numeri erotici zitto e godi sono nati per coloro che amano semplicemente ascoltare dall'altra parte una donna che si masturba dal vivo. In altre parole, per chi vuol ascoltare e godere senza proferire parola.

numeri erotici zitto e godi

CHIAMA SUBITO
NUMERI EROTICI ZITTO E GODI

I telefoni erotici con questa formula non sono tanti, ma se sei capitato qui sei fortunato perché l'hai trovato e tra l'altro anche uno dei migliori sia come linea che come ragazze, delle dominatrici porche fino all'osso che adorano godere e farsi ascoltare farlo.

Le operatrici sono infatti proprio il nostro punto forte e sono un qualcosa che nessun altro può offrirti come facciamo noi: qui ci sono solo ragazze vere realmente delle porche anche nella quotidianità. Quando chiami una hot line fittizia, in cui la centralinista sta facendo tante cose, ma sicuramente non masturbarsi, lo percepisci.

Il servizio (come sai se ti è capitato) non risulta affatto appagante e potresti avere anche ragione ad arrabbiarti. I nostri numeri erotici, invece, raccolgono le professioniste del settore più arrapate di tutte, serie e competenti, capaci di farti provare sensazioni straordinarie.

Per te che sei un vizioso del sesso abbiamo sviluppato una sezione speciale: dei numeri erotici zitto e godi! Quindi? Chiama, ascolta e godi subito!

Che cosa sono i numeri erotici ascolta e godi?

I numeri erotici zitto e godi (conosciuti anche col nome di "ascolta e godi") sono un servizio di alta qualità che ti permette di sentire le nostre troiette mentre si masturbano in tanti modi diversi godendo come delle cagne.

I tipi di orgasmo che raggiungono sono quindi diversi, in base a dove si infilano le dita o i toys che hanno con sé. Il ruolo di chi chiama è quello di stare zitto: è un po’ un ordine da rispettare sullo stile padrone, ma senza la componente della violenza.

Se pensi che sia limitante e bloccante, in realtà non è così, è solo un modo di fare sesso diverso ed il divieto di espressione, il doversi mordere le labbra per non gemere come sempre, dà alla telefonata erotica un sapore del tutto nuovo.

masturbarsi in penombra ascoltando in silenzio

Libera la tua mente, chiama i nostri numeri erotici zitto e godi

Chiama il numero 899.05.90.35

Nel momento in cui scegliete questa formula di sesso sarete ospiti, graditi e desiderati, ma pur sempre ospiti di una troia che si masturba. É un po’ come se la steste spiando dal buco della serratura in bagno o in camera da letto: non potete dire nulla per non essere sorpresi e siete ingrifati come maiali in calore.

Sarà la donna a questo punto a toccarsi come vuole e a darvi in pasto i racconti che desidera, nonché il modo di farlo. Una dominatrice porca che vi saprà coinvolgere e che vi saprà accompagnare mentre vi segate. Il godimento è intenso, vero, ma in silenzio.

In quel momento sarete degli schiavi del sesso, costretti ad ascoltare le urla di una padrona, che tuttavia non potrà chiedervi nulla. L’obiettivo è godere! Stare zitti e godere con i numeri erotici: zitto e godi!

zitto e godi pagando con carta di credito

Chi trovi dall’altro capo del telefono se vuoi stare zitto e godere?

Componi il numero e preparati a godere come un maiale in calore, ma in totale silenzio. Immagina di essere nascosto e di non dover fare alcun gemito per non essere trovato! Immagina di avere la bocca bendata, come un prigioniero. Immagina di essere nudo a terra, come un verme con la tua padrona sexy che ti sevizia e ti fa godere, ma che ha ordinato di non pronunciare bocca. Così dovrai essere durante la chiamata. Chiama e zitto, ascolta a tutto orecchie una padrona che gode!

Chiama subito il numero 899.55.65.59

Per permettere anche a chi risiede in Svizzera di poter soddisfare la loro perversione, ossia di chiamare dei numeri erotici per stare zitto e godere ascoltando, abbiamo allestito questo numero, valido solo se si chiama dalla Svizzera.

Le ragazze che risponderanno saranno sempre quelle che noi abbiamo scelto per voi.

troie 18 anni dalla svizzera

Chiamarli per godere in silenzio

Il mondo del sesso è camaleontico e variegato, le perversioni sono tante quante le persone su questa terra: per i tanti che non hanno mai provato ad avere un rapporto sessuale mistress e slave, abbiamo da proporre i nostri numeri erotici zitto e godi che sapranno dare un piccolo assaggio di questo gioco.

Con il vantaggio di non correre il rischio di essere scoperti da nessuno o di buttarsi a capofitto in un gioco di ruoli che non soddisfa, i numeri erotici zitto e godi danno un piccolo assaggio di un piatto molto gustoso. In base alla propria esperienza si potrà poi scegliere se buttarsi nel mondo degli slave o se spiare una troia che si masturba dal buco della serratura, sia più che sufficiente. Il consiglio è comunque sempre quello di provare!

Prova i numeri erotici zitto e godi! Delizia la tua giornata con un dolcetto diverso dal solito: la vagina di una donna meravigliosa, con tette giganti, strizzata in corsetti lucidi e latex scivoloso!

Fai silenzio e ascolta le nostre regine del sesso mentre si danno piacere

Le nostre ragazze sono delle regine del sesso, dominatrici di natura, pronte ad accompagnarti solo col suono della voce nella scopata sega più intensa della tua vita.

Se ti piace un po’ subire, i nostri numeri erotici zitto e godi sono proprio quello che ti serve. Con una spesa minima potrai sentire godere una della nostre raffinate puttane: sa che sei lì, ma non ti vuole sentire; sa che ti sta facendo godere, ma sceglie lei quanto e come.

Questa donnaccia infernale adora masturbarsi intensamente mentre sa che la ascolti, ancora prima che il telefono squilli è in un bagno di liquidi vaginali, tutta eccitata e con i capezzoli duri.

 

zitto e godi ascoltandola mentre si masturba

Leggi anche:

Emy, la centralinista più troietta del web

“Sono una centralinista del telefono zitto e godi perché adoro immaginarti mentre ti seghi ascoltandomi” Testimonianza di Emy.

Sono Emy, sono abbastanza alta, bionda, le mie misure sono 100 62 90. Ho sempre fatto un lavoro d’ufficio rigoroso e vivevo in un ambiente bigotto e noioso. Mio marito mi scopava di rado, sempre preso con la sua vita politica, quindi passavo tante serate a masturbarmi sul web.

Un giorno mentre mi stavo penetrando con forza, con la finestra socchiusa, mi sono accorta che il vicino di casa era vicino alla finestra e stava ad ascoltarmi, zitto come una tomba. La cosa mi ha eccitata tantissimo, sapevo che era lì con il cazzo duro come un sasso, lo immaginavo mentre magari se lo toccava, mentre mi ascoltava godere.

Così ho iniziato a dire delle cose. Ero totalmente trasportata! Alla fine l’ho fatto entrare, perché altrimenti davvero rischiavano di vederlo! Abbiamo fatto una sveltina veloce e poi non l’ho più rivisto!
Questo episodio però mi ha ispirato! Ho deciso di volare via come una farfalla, ho mollato tutto, marito, lavoro e paesino sperduto per dedicarmi a rispondere numeri erotici zitto e godi!

L’esperienza provata quella volta, così, la posso ripetere ogni giorno, anche tante volte. Non mi stanco mai a fare questo gioco, mi sfido sempre a vedere se riesco a far urlare di piacere qualcuno. Ogni tanto mi è capitato di sentire mugugnare, ma di solito il gioco riesce bene! Penso che si goda molto perché so che c’è la stessa gente che mi chiama settimanalmente!

Quando squilla il telefono di norma sono già bagnata, perché sono in fremito di sentirlo squillare! Quando rispondo inizio un monologo fatto di parole e gemiti di piacere. Di solito indosso sempre qualcosa di sexy, un corsetto, un body, un perizoma a rete con delle autoreggenti o una tuta in latex con un foro proprio sulla figa! Dico sempre cosa indosso, così chi chiama mi può immaginare meglio! Inizio a togliermi i pochi indumenti che ho, mi tocco i seni e poi scendo nelle parti intime.

Quando mi tocco inizio a farlo piano, in silenzio infilo un dito, poi due, poi tre, tutti dentro nella mia fichetta! Se ho l’ispirazione ne infilo anche uno nell’ano in contemporanea, pensando che sia il mio interlocutore che ci infila la lingua.
Descrivo ogni movimento e ogni sensazione, cosicché chi chiama, come te, possa essere coinvolto e avere la sensazione di vedermi! Anche se non ti sento infatti lo so che sei lì, che mi vuoi e mi desideri. Ascolti ogni rumore con attenzione, ti seghi piano per non fare rumore e sentire anche il più minimo gemito di piacere. Ascolta e godi.

Io invece urlo forte perché sono davvero eccitata, penso al tuo cazzo, che avrei voglia di schiaffeggiare e di leccare! Penso a come ti viene duro mentre ti metto in faccia la mia figa per fartela mangiare! Sei bravo, zitto, zitto come ti ho ordinato; ma nella mente stai urlando di piacere! Sono la tua padrona, il tuo guru del sesso e devi fare sempre quello che ti dico! Godi forte, muovilo veloce, ancora di più, ancora di più, stai venendo, non smettere di menarlo, ancora e ancora! Richiama i nostri numeri erotici zitto e godi.

ASCOLTA E GODI CON UNO DEI NOSTRI NUMERI EROTICI
899.05.90.35

Ultimo aggiornamento: 2018-03-27T11:11:05+01:00

logo telefono erotico vero

Menu TelefonoEroticoVero.it

Con il nostro servizio di intrattenimento per adulti hai a disposizione diversi numeri erotici 899 da chiamare in base alle tue preferenze.

Hot Line 899
 
Linea erotica
 

tariffe del telefono erotico