telefono erotico vero

Sesso al telefono padrone

Sei attratto dalla dominazione? Vuoi essere soggiogato mentalmente e sessualmente da una donna autoritaria? Allora hai trovato pane per i tuoi denti: il sesso al telefono con padrone.

sesso al telefono padrone

CHIAMA SUBITO
PER UN RAPPORTO SESSUALE AL TELEFONO CON PADRONE

Sicurezza e perversione è la nostra formula

Abbiamo una formula perfetta che può garantire la felicità oltre che la sicurezza dei tuoi genitali: sicurezza e perversione. Questo perché il rapporto sarà telefonico, ma forte ed eccitante come dal vero, senza tutti i rischi di fare sesso con una padrona sul posto.

La punta di diamante di questa linea erotica sono proprio le nostre operatrici: queste sono delle vere porche lussuriose, capaci di seviziarti, farti sentire un verme che striscia ai loro piedi, ma sapranno anche essere generose se esaudirai ogni loro richiesta e lo farai nel migliore dei modi. Solo a quel punto ti concederanno il privilegio di accedere al loro frutto proibito del piacere!

Provale e sorprenditi di quanto possa essere emozionante il servizio di sesso al telefono con padrone che offriamo!

PUOI CHIAMARE ANCHE CON CARTA DI CREDITO carta di credito padrone

FATTI UMILIARE AL NUMERO 899.58.58.95

Se ami scopare e farlo subendo la perversione di troie da favola strette in corsetti di latex, con tacchi vertiginosi e frustini bollenti, chiama il nostro numero per parlare e fare sesso al telefono con delle padrone.

Queste mistress sono delle cagne tanto arrapate e porche quanto cattive e severe. Ogni scusa è buona per punire gli sconosciuti al telefono, per fargli sentire la loro voglia di prenderlo e per ascoltarli soffrire e godere forte. Non importa quanto tu sia esperto nel sesso di questo genere, se sia la prima volta per te, avrai in tutti i casi a che fare con delle professioniste!

Queste sapranno coinvolgerti e rendere il sesso al telefono con padrone qualcosa di unico, speciale e irripetibile. Per te potrebbe diventare una passione e una mania: godere facendosi umiliare è assolutamente meraviglioso!

899 erotico padrona crudele

Umiliazione e sofferenza, ma scegli la tua parola d'ordine, prima!

Il legame che si potrà creare con la tua padrona è magico, speciale e assolutamente travolgente. Il contatto fra te e lei è forte anche se non vi siete visti, se non ti può toccare: le sensazioni sono comunque forti e saprà appagarti come un rapporto dal vivo.

Il sesso al telefono con padrone e schiavi è così: intenso e fortissimo. Questo è possibile perché scegliamo sempre le centraliniste con molta attenzione. Sono delle professioniste, delle vere dominatrici e non donne che interpretano un ruolo.

La cattiveria le eccita, all’idea di farti segni sulla pelle o di sentirti gemere un po’ di dolore le fa bagnare tutte! Preparati ovviamente a leccarle bene, perché dovrai occupartene sicuramente.

Chiama subito il numero 899.58.58.95
PUOI CHIAMARE ANCHE DALLA SVIZZERA mistress al telefono svizzera

Chiamando il servizio di sesso telefonico potrai avere il piacere di farti sodomizzare da una bella donna, vestita in pelle e latex, con tacchi a spillo da leccare, frustini, cinghie, manette e tutto l’occorrente per farti sentire posseduto.

A lei piace sentirti gemere di dolore, quindi aspettati che ti inciti a farti del male, a pizzicarti a segarti forte, a stringere il tuo cazzo con vigore. Ogni tuo gemito di dolore darà luogo alla sua e quindi alla tua eccitazione, ti farà urlare quindi di piacere.

Una volta che ti scopi una padrona essa resta in qualche modo legata a te, tra di voi si instaura un rapporto speciale: tu saprai che in ogni momento vorrai scopare lei è sempre lì, non perché sia a tua disposizione in quanto succube, ma perché è una porca che ne ha voglia costantemente. Non sarai tu a scoparti lei, ma sarà lei a scoparsi il tuo cazzo, questo è bene che lo tieni a mente!

Altri articoli che ti potrebbero interessare:

Un'esperienza al limite della resistenza fisica

L’esperienza nel fare sesso al telefono con una padrona è estrema, fortissima. Chi l’ha provata a volte ne rimane folgorato, pochi non tornano a farlo. In tutti i casi è bene provare a fare sesso al telefono con padrone, almeno una volta nella vita. Se l’esperienza dal vivo è magari più rischiosa, farla al telefono è un gioco da ragazzi.

Non si rischia di essere sorpresi da altri, dalla propria partner e da nessuno. Le scopate al telefono con lei sono un vostro segreto, un intimo rifugio riservato di cui solo tu sei a conoscenza. La padrona non scende a compromessi, molto raramente se non mai, quindi quando chiami preparati ad obbedire alle sue perversioni, a farti strattonare, schiaffeggiare, sculacciare, succhiare e a leccarla ovunque.

Sei uno schiavo quando chiami questa linea di sesso telefonico, quindi vedi di adeguarti alla situazione, subisci, soffri, gemi, sottomettiti come devi alla tua padrona. Le sue richieste potrebbero stupirti, ma non ti puoi sottrarre e in realtà non avrai nemmeno voglia di farlo: ti piacerà! Sei la sua troia e ti piace farti comandare a bacchetta.

SE VUOI FARE SESSO AL TELEFONO CON UNA MISTRESS
899.58.58.95

QUESTO E' IL NUMERO LORO DEDICATO!

Ultimo aggiornamento: 2018-03-27T11:11:05+01:00